Si assumono Aiuto Cuochi, Manutentori, Addetti Help Desk e altro personale.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore della ristorazione, il Gruppo Camst ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale.

lavapiatti cameriere aiuto cuoco

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
L’azienda Camst è alla ricerca di:

  • Aiuti Cuochi: le risorse si occuperanno di aiutare nella preparazione dei piatti del menù del giorno con turni dal lunedì al venerdì.
  • Operatori della Ristorazione: i candidati lavoreranno dal lunedì al venerdì occupandosi di riordinare e sgomberare i carrelli dei vassoi, servire le pietanze, lavare le stoviglie e tenere in ordine i locali.
  • Addetto Help Desk Informatico: le risorse forniranno assistenza telefonica agli utenti, formeranno e spiegheranno l’uso delle soluzioni informatiche assegnate. I candidati ideali devono avere un titolo di studio maturato nel settore informatico.
  • Manutentore Impianti Termo Idraulici: le risorse avranno il compito di occuparsi della manutenzione delle centrali termiche e degli impianti di refrigerazione dei locali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camst possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button