Si assumono Animatori Turistici con stipendio di 1200 euro.

Sono state pubblicate opportunità di lavoro per 40 risorse da impiegare come Animatori Turistici per i villaggi vacanze del Nord Italia per la prossima estate 2023. Ad esse verranno offerti contratti a tempo determinato con stipendio di 1.200 euro al mese ed altri benefits, e l’offerta scadrà il 30 giugno 2023.

Eventi Animazione animatori lavoro

La selezione riguarda l’azienda Eventi Animazione con sede a Roma, una realtà che si occupa di intrattenimento nei villaggi turistici e che coinvolgerà 40 persone per la prossima stagione estiva e che inizieranno a lavorare a partire dal prossimo mese di Marzo.

Non sono richiesti particolari requisiti per poter accedere alla selezione e non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Sono solo richiesti il possesso di un diploma di maturità quinquennale e la conoscenza della lingua inglese, tedesca o olandese di livello minimo B2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Le risorse scelte firmeranno un contratto a tempo determinato che prevede una retribuzione che andrà da un minimo di 600 ad un massimo di 1.200 euro al mese per 20 o 40 ore settimanali. Sono previsti numerosi benefit che comprendono il rimborso delle spese di viaggio per andata e ritorno, vitto ed alloggio a carico della struttura di lavoro ed una indennità di trasferimento. Ma non solo, tutte le risorse scelte per i villaggi turistici accederanno ad un percorso di formazione che si svolgerà online e sarà completamente a carico di Eventi Animazione.

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta da Eventi Animazione possono inoltrare una mail agli indirizzi hr@tradinganimazione.it e e20selections@gmail.com ed anche, in copia cc, a eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 30 giugno 2023, data ultima per l’invio delle candidature. All’interno della mail andranno allegati il proprio curriculum vitae corredato di foto e la posizione lavorativa per cui ci si sta candidando.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button