Si assumono Assaggiatori di Vino: ecco come candidarsi.

assaggiatori vino

Se siete buoni intenditori di vino e vi piace viaggiare il portale web Wineowine potrebbe essere in grado di offrirvi una grande occasione: girare l’Italia come Assaggiatori di Vino con una buona retribuzione ed un contratto a tempo indeterminato pieno di benefit.

Più precisamente Wineowine è alla ricerca di 3 risorse da impiegare nella già citata mansione di Assaggiatore di Vini: le persone scelte dovranno quindi girare l’Italia, ed in particolare le più note cantine e enoteche, anche in compagnia di una accompagnatore, e mostrare ai vari produttori le potenzialità dell’uso di un portale come Wineowine e recensire i vari vini.
I candidati devono però rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma da Sommelier o da Assaggiatore Professionista
  • almeno cinque anni di esperienza nel settore commerciale
  • conoscenza di livello alto della lingua inglese
  • capacità di descrivere, raccontare e fotografare le varie esperienze

Come detto, le risorse scelte firmeranno contratti a tempo indeterminato comprensivi di alcuni benefit come la possibilità di andare in una palestra gratuitamente e di usufruire di un coupon in un centro massaggi una volta alla settimana. Tutte le spese come vitto, alloggio o trasporto per i vari viaggi saranno pagate dall’azienda, anche per l’eventuale accompagnatore.

Tutti gli interessati a lavorare presso Wineowine possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove è descritta alla perfezione l’offerta sopracitata. Coloro che vogliono inviare la propria candidatura possono farlo entro il 30 Aprile 2017 inviando il proprio curriculum vitae attraverso posta elettronica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button