SI assumono Babbi Natale per lavorare nei Centri Commerciali.

lavoro-babbo-natale-centri-commerciali

Il periodo natalizio porta sempre numerose offerte di lavoro e tra queste non può mancare una richiesta per sosia di Babbo Natale da impiegare nei centri commerciali per animazione e attività ludiche con i bambini.
La richiesta arriva direttamente dalla società Okay Animazione, che si rivolge a candidati di età superiore ai 55 anni desiderosi di scattare foto con i bambini, leggere le loro richieste nelle letterine di Natale e raccontare loro qualche storia appassionante.

I candidati devono quindi avere ottime doti relazionali e comunicative, e preferibilmente una corporatura simile e classica di un Babbo Natale così come lo si vede nei film e nei ritratti, con capelli e barba bianca e occhi azzurri.
A tutte le risorse che saranno assunte sarà pagato un compenso variabile a seconda della città in cui si deve lavorare. Al momento sono disponibili posti nelle città di Roma, Fermo, Ancona, Bologna, Grosseto, Parma, Pescara, Ascoli Piceno e Teramo.

Tutti i Babbi Natale saranno assunti da Okay Animazione, una società nata nel 1999 e di proprietà di Lino Di Pancrazio e Simone Tommolini che da sempre si occupa di fornire ogni tipo di soluzione di intrattenimento attraverso personale professionale e preparato.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e dati fisici quali altezza e taglia per il costume da Babbo Natale direttamente all’indirizzo di posta elettronica mail.okayanimazione@gmail.com indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Babbo Natale”. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un colloquio orale dal vivo dove riceveranno tutte le informazione circa orari di lavoro e retribuzione.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button