Si assumono ben 500 Assistenti di Volo: ecco come candidarsi.

assunzioni controllori air france

La compagnia aerea di bandiera Air France sta per lanciare una compagnia low cost, Boost, per la quale sono previste numerose assunzioni di personale.
Saranno circa 500 le risorse che saranno assunte, come confermato dall’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, che ha spiegato nei dettagli il progetto Boost, con il quale Air France ha deciso di scendere in campo nel settore dei voli a basso costo.

Secondo quanto spiegato nell’articolo ANSA, Jean Marc Janaillac, l’Amministratore Delegato di Air France, ha fatto sapere che Boost avrà a disposizione da subito una flotta di 28 aerei di cui 18 saranno per i voli a medio raggio, mentre 10 per i voli a lungo raggio, con piloti che saranno presi direttamente da Air France, mentre per il resto del personale saranno effettuate le assunzioni di cui sopra.
E’ facile immaginare quindi che saranno esaminati candidati in grado di lavorare come Hostess e Steward di bordo con requisiti da rispettare come cittadinanza di un paese dell’Unione Europea, conoscenza della lingua inglese e francese, ma anche certificazioni e titoli di studio validi. A tutti i candidati è richiesto anche un aspetto curato e grande orientamento al cliente.

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia low cost Boost di Air France possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button