Si assumono Chef, Lavapiatti, Camerieri, Animatori, Barman e altri addetti.

lavoro villaggi turistici

Opportunità di lavoro nel settore del turismo per la prossima stagione estiva 2015.Sono tante le aziende che hanno già aperto le selezioni per personale da impiegare presso varie strutture tra le quali hotel, villaggi, parchi acquatici e via di seguito.
Cominciamo con la prima offerta di lavoro che arriva da parte del Bagaglino Hotels & Resorts che ha aperto le selezioni per circa 100 persone che verranno inserite presso quattro strutture specifiche, ovvero Borgo Rio Favara (Ispica), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica).
Ma vediamo le figure professionali attualmente ricercate, ovvero:
resident manager,

– receptionist,

– chef,

– capi partita,

– commis,

– lavapiatti,

– chef,

– commis di sala,

– barman,

aiuto bar,

– cameriere ai piani,

– manutentori,

– fattorini,

– assistenti bagnanti,

– capi animatori,

– animatori.
Chiunque risultasse interessato alla suddetta offerta di lavoro dovrà inviare la propria candidatura, tramite e-mail all’indirizzo: info@bagaglinoclub.it.

Altra opportunità di lavoro arriva da parte della Study Tour,la quale ha aperto le selezioni per circa 100 Group Leader,  ovvero accompagnatori turistici nel corso delle Vacanze studio Junior presso il Regno Unito, Irlanda, Malta e Stati Uniti d’America.
Nello specifico, i candidati selezionati si occuperanno di guidare, supportare ed essere responsabili di un gruppo di adolescenti durante una vacanza studio di circa 2 settimane.

Saranno selezionati i candidati che risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– avere almeno 24 anni
– aver conseguito un diploma di scuola media superiore
– conoscere o essere madrelingua inglese
– avere una forte personalità
– essere dinamici
– essere responsabili
– essere disponibili per un soggiorno di 2 settimane nel mese di giugno, luglio ed agosto
– avere una forte responsabilità.

Chiunque risultasse interessato potrà reperire ulteriori informazioni cliccando sul seguente link.
Infine si selezionano figure professionali tra i quali animatori, animatori per bambini, baristi, camerieri, ballerini, istruttori sportivi, tecnici luci che verranno impiegati presso le sedi gestite da Art & Show S.rl di Project 79 S.r.l.
Gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

18 Comments

  1. Mansioni
    Preparazione Di antipasti della casa,(Sformato ricotta e zucchine , pan Casio marinato verdure grigliate , calpesanta al salmone ecc..) preparazione di base frittura alla italiana ( Esp. Crocché arancini , zeppole , Frittatine ) taglio nella carne Angus ( entreco ) paranza russa ( tagliata ) Bistecca , chees stack . Insalatoni mediterranei. primi piatti della casa , mansioni da pub: panini , patatine con fonduta (quest ultima di produzione propria ) fagiolo Messico ,goulash.

    Risultati raggiunti
    Risultati raggiunti Grazie al mio datore di lavoro , anche chef , cottura della carne su pietra sangue, media , cotta , e scalopata , Tagliate in umido . Tagli della carne. In base al peso che si vuole , Friggitore completo .
    responsabile , nella ordinazioni quotidiane

  2. salve sono una persona di 43anni nella mia vita o fatto il magazziniere e l’eletrauto cerco lavoro di qualsiasi genere o tanto bisogno dilavorare cio 2 figli da crescere e un mutuo da pagare per favore fatevi sentire cordiali saluti.

  3. salve, sarei molto interessata a quest’offerta.. vorrei fare una nuova esperienza. Ho già lavorato al bar e sono stata a contatto con clienti molto cordiali e simpatici… sono una persona espansiva che si adatta ad ogni ambito lavorativo… la voglia di lavorare non mi manca, sono disponibile da subito per un lavoro efficente.

    1. Salve sono Francesco sono un cuoco vivo ha bari ho 40 anni la mia esperienza lavorativa e svolta presso ristoranti mense scolastiche villaggi turistici e alberghi sono disponibile da subito x un eventuale colloquio mi contatti pure

  4. Salve, sono un ragazzo di 22 anni e sono da un po’ dissoccupato.In passato ho lavorato come fruttivendolo e tappezziere, mi va bene qualsiasi lavoro quello che mi sta piu’ come lavoro in questo annuncio e’ il lavapiatti.Aspetto risposte.

  5. Buongiorno, sarei interessato alla vostra offerta come lavapiatti e tutte le altre mansioni che vorrete affidarmi tipo fattorino addetto alle pulizie stoccaggio merce e quant’altro vi possa servire.
    Sono disperato e spero di avere una vostra risposta.
    Grazie

  6. Salve,sono un ragazzo di 22 anni sono interessato alla vostra,ho lavorato in una frutteria e ho esperienza nelle pulitura di verdura, ho una figlia da crescere esarei disposto a qualsiasi mansione da svolgere,ho bisogno di lavoro attendo una vostra risposta.Lascio a voi i miei cordiali saluti.

  7. Salve,sono un ragazzo di 22 anni sono interessato alla vostra offerta,ho lavorato in una frutteria e ho esperienza nelle pulitura di verdura, ho una figlia da crescere esarei disposto a qualsiasi mansione da svolgere,ho bisogno di lavoro attendo una vostra risposta.Lascio a voi i miei cordiali saluti.

  8. Alavorato con la venttaglio come manutentore e lava piatti quando eravamo col pieno .poi alavorato con nicotera beich villag come manutentore in inverno e astaggione a perta o fatto il lava pentole e lava piatti pero sono muratore e autista pat.b.c.d.e.cqc sono della provincia di vibo valentia calabria tel sono disocupato da un bel podi anni

    1. Si sto cercando lavoro ho visitato il sito e’ bellisimo

  9. cerco lavoro e mi adeguo ad ogni mansione sono volenteroso , cordiali saluti

  10. cerco lavoro e mi adeguo ad ogni mansione sono volenteroso

  11. Sono una barista 36enne con esperienza decennale in bar, caffetterie e pasticcerie. Disoccupata da qualche mese, sono interessata alla Vs. offerta di lavoro, come barista o lavapiatti.

  12. Buongiorno, sono interessato all’offerta, è do la mia disponibilità a garantire la responsabilità del mio ruolo, è con ottima esperienza del lavoro di squadra.buon lavoro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button