Si assumono Commessi per famosa Libreria: richiesta disponibilità immediata.

Si assumono Commessi per famosa Libreria: richiesta disponibilità immediata.

lavoro libreria italia

L’agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per risorse appassionate di libri interessate a lavorare in una libreria. La selezione per conto di un’azienda cliente si rivolge infatti a 10 persone interessate a lavorare in Italia nel settore libri all’interno di una nota libreria.

Ovviamente l’agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato anche i requisiti obbligatori che tutti i candidati devono per forza rispettare:

  • grande passione per i libri di ogni genere
  • capacità dialettiche e doti relazionali
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale o una laurea
  • capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia in talune mansioni
  • ottime capacità di vendita
  • è gradita un’esperienza pregressa nel settore

Randstad ha fatto sapere che alle risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo determinato, almeno inizialmente, con orario part time e che la mansione prevederà la gestione della cassa della libreria e il rifornimento degli scaffali del negozio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati quindi alle offerte di lavoro di Randstad per lavorare all’interno di una nota libreria di Roma possono inoltrare la propria candidatura collegandosi direttamente sul sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro. Per i più pigri vi mettiamo a disposizione il link diretto per la pagina dell’annuncio dove è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button