MERCATONE UNO assume 300 nuove risorse in Italia: ecco come candidarsi.

La Shernon Holding ha annunciato l’acquisizione di una parte dell’azienda di Mercatone Uno: grazie a tale iniziativa saranno presto creati numerosi posti di lavoro in quanto saranno acquisiti diversi punti vendita e una sede centrale. Secondo le prime stime potrebbero essere oltre 300 le assunzioni che saranno effettuate dalla Shernon Holding, come confermato e riportato da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali.

mercatone uno

L’accordo siglato tra la Shernon Holding e Mercatone Uno è stato supervisionato dalle principali sigle sindacali che hanno puntato alla salvaguardia dei lavoratori attualmente assunti, ed hanno guardato anche alle nuove assunzioni: sarà infatti imponente la quantità di posti di lavoro che si renderanno disponibili nei 55 punti vendita Mercatone Uno acquistati dalla nuova società.

Anche la sede centrale di Imola cambierà proprietà, e con lei anche la società che si occupa dei servizi, della logistica e del trading. Le 300 assunzioni saranno effettuate da qui al 2022 come indicato nelle prime stime della società e riguarderanno soprattutto candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Specialisti di Reparto, Store Manager, Magazzinieri, Cassieri, Impiegati e decine di altri profili. Saranno quindi assunti sia profili esperti e qualificati che giovani alla ricerca di un primo impiego che potranno accedere a tirocini retribuiti oppure formazioni specifiche.

Come Candidarsi:

Trattandosi di un accordo ufficiale, ma ancora non effettivo, non possiamo ancora indicarvi le modalità di candidatura per i nuovi posti di lavoro, ma in ogni caso vi invitiamo a tenere d’occhio le nostre pagine e la pagina ufficiale di Mercatone Uno dove saranno pubblicati tutti i dettagli delle posizioni lavorative che si renderanno disponibili nei prossimi mesi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button