Fai la Spesa Gratis: sino a 750€ di BUONI con questo Concorso.

Ecco una fantastica occasione per poter ricevere GRATIS dei Buoni Spesa utilizzabili presso diverse catene della Grande Distribuzione Organizzata (Auchan, Simply, Eurospin, Conad e tanti altri).

Il grande Concorso, creato appositamente dall’azienda Green Flamingo (specializzata in questo settore), prevede l’estrazione di diversi Buoni che faranno sicuramente comodo a ognuno di voi.
La partecipazione è GRATUITA e vi vogliamo inoltre ricordare che si tratta di concorso sicuro con regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Dopo aver fatto click sui 3 link posizionati qua sotto, dovete solo inserire i vostri dati (devono corrispondere alla realtà, altrimenti non vi verrà consegnato il premio) e infine confermare il vostro indirizzo email cliccando sul link che vi verrà inviato sulla vostra casella di posta elettronica.
Ogni singola persona può partecipare a tutti e 3 i Concorsi.

Vi ricordiamo nuovamente che la partecipazione a questi Concorsi è TOTALMENTE GRATUITA e non prevede alcun abbonamento pericoloso.
I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di “fair use” in quanto è necessario per la descrizione del prodotto.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button