Si assumono Dogsitter con stipendio sino a 100.000 euro l’anno.

Con il boom di adozioni di cani che si è verificato durante la pandemia, oggi che il mondo sembra essere tornato alla normalità, il lavoro di dogsitter sta diventando molto richiesto ed i costi sono alle stelle. Prima si trattava di una piccola occupazione per raggruppare qualche spicciolo, adesso è diventato un lavoro a tutti gli effetti.

dogsitter lavoro

A New York, una delle città più belle e grandi del mondo, sta spopolando il lavoro di dogsitter. Molti sono alla ricerca di persone che si possano occupare temporaneamente dei loro amici a quattro zampe e tale lavoro si sta rivelando molto redditizio. A Manhattan, infatti, il costo di un dogsitter può variare dai 30 dollari ai 70 dollari l’ora per una passeggiata. Alcuni possono arrivare a guadagnare anche 100.000 dollari l’anno, come riportato in un articolo del celebre New York Times.

Come in tutto il mondo, infatti, durante il periodo Covid e durante il lockdown molti hanno scelto di adottare un cane, anche per avere compagnia, come confermato dalla American Society for the Prevention of Cruelty to Animals: sono infatti state 23 milioni di famiglie ad aver adottato un animale negli Stati Uniti. Con la fine delle restrizioni e con il ritorno negli uffici ed ai lavori tradizionali, quindi, molti si sono ritrovati in difficoltà ed alla ricerca di persone cui affidare i propri animali durante le ore lavorative.

Sono migliaia gli studenti che ora si ritrovano a lavorare come dogsitter e guadagnare migliaia di dollari, passando quindi da quello che era un semplice lavoretto per guadagnarsi pochi spiccioli, ad un vero e proprio lavoro che sta permettendo a molti di pagarsi gli studi o le spese domestiche.

E voi lavorereste come dogsitter, soprattutto pensando a quanto si possa guadagnare, leggendo le cifre citate nell’articolo? non sarebbe magnifico potersi occupare di splendidi animali e contemporaneamente guadagnare cifre considerevoli?

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button