Salini Impregilo Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

In questo periodo difficile il settore dell’edilizia in Italia è in difficoltà, ma una delle aziende più importanti, la Salini Impregilo, ha annunciato che inserirà una serie di risorse sia in Italia che all’Estero.

Tali risorse saranno impiegate nella sede dell’azienda, ma anche in vari cantieri edili sul territorio italiano e all’estero.

Ricordiamo che Salini Impregilo SpA è il Gruppo Italiano leader nel settore dell’ingegneria e delle costruzioni che si occupa soprattutto di realizzazione di dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile e industriale. La società è stata fondata nel 2014 in seguito alla fondazione delle due aziende Salini SpA ed Impregilo SpA, cui si è aggiunta due anni dopo la Lane Industries Inc. Il Gruppo Salini Impregilo ha oggi la sua sede centrale in quel di Milano, via dei Missaglia 97 ed opera in 50 paesi nel mondo grazie all’opera di 35.000 collaboratori.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

  • Global Commodity Manager – Subcontracting;
  • Project Manager;
  • Project HR Manager;
  • Technical Manager;
  • Stage Plant Manger – Several Locations;
  • Stage Project Procurement Manager;
  • Responsabile sistema di gestione ambientale.

Salini Impregilo offre anche numerose opportunità in alcuni progetti esteri del Gruppo, soprattutto per la sezione Operations. Al momento sono presenti numerose opportunità nelle seguenti città Tajikistan; T’bilisi, Georgia; Ar Riyah, Saudi Arabia; Innsbruck, Austria; Addis Abeba, Etiopia; Buenos Aires, Argentina, Australia.

Il Gruppo Salini Impregilo investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Salini Impregilo tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Il Gruppo è anche molto attento ai giovani talenti neo diplomati o neo laureati con ottimi risultati. Per tali categorie sono presenti numerosi stage o tirocini che richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese ed un percorso di studi in ambito Ingegneria Civile, Meccanica, Ambientale e Gestionale, ed Economia, Geometra, Ragioniere o Perito Industriale. Tra le varie opportunità è presente anche la Master ICM – International Construction Management, un’iniziativa che la Salini Impregilo conduce insieme al Politecnico di Milano che valuta dei neo laureati Ingegneria Civile, Meccanica, per l’Ambiente e il Territorio, dei Sistemi Edilizi, Edile-Architettura, Edile e Gestionale, e in materie scientifiche affini da poter impiegare all’interno degli uffici della società. Per i profili Junior la Salini Impregilo ha istituito la Learning Academy ed il programma “train the trainers” dove gli stagisti possono lavorare al fianco di personale esperto in modo da poter apprendere i segreti del mestiere. Tutti possono studiare attraverso un’ottima piattaforma di e-learning che contiene numerosi argomenti per migliorare le proprie conoscenze.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Salini Impregilo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button