Si assumono Facchini in Italia a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

lavoro facchino italia

Se siete interessati a delle opportunità di lavoro a Roma e Provincia nel mondo della logistica, questo articolo farà al caso vostro.
Sono infatti disponibili 10 posti di lavoro come facchino per cui sono previsti dei contratti a tempo indeterminato con orario full time.
Ad occuparsi della selezione delle 10 risorse è il Centro per l’Impiego di Pomezia numero 7245, selezione che si terrà fino al giorno 22 Gennaio. I facchini dovranno occuparsi del trasporto e dell’installazione di elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e lavastoviglie.

Le risorse dovranno dunque viaggiare con dei furgoni in tutta la regione per consegnare a domicilio la merce.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro come facchino dovranno recarsi in un Centro per l’Impiego della città metropolitana di Roma e presentare il proprio curriculum vitae, purchè rispettino i seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 45 anni
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere, che prevede sollevamento di elettrodomestici pesanti tutti i giorni
  • capacità di montaggio e smontaggio degli elettrodomestici
  • capacità di risoluzione di problemi logistici e di funzionamento della merce
  • possesso della patente B e capacità di guidare i furgoni per il trasporto degli elettrodomestici
  • ottime doti relazionali e capacità di accontentare il cliente in ogni sua richiesta
  • capacità di lavorare in team

Le risorse dovranno lavorare dal lunedì al sabato e dovranno preferibilmente avere la residenza a Pomezia o un paese limitrofo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare la pagina del sito del Centro per l’Impiego della città metropolitana di Roma relativa all’annuncio oggetto dell’articolo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button