Apre un nuovo Grande Magazzino in Italia e arrivano 600 nuove assunzioni.

ingrosso cinese italia

E’ ormai prossimo all’apertura un nuovo centro all’ingrosso di prodotti cinesi nella cittadina di Agrate Brianza, che porterà grossi risvolti all’occupazione della zona con oltre 600 assunzioni nei 200 punti vendita presenti all’interno del polo.

La notizia è stata confermata da diverse agenzie di stampa: il nuovo centro ingrosso sarà il più grande mercato cinese d’Europa e potrebbe fare il suo esordio nel prossimo autunno, in una struttura di oltre 35.000 metri quadrati riservati ai grossisti.

La struttura ospiterà oltre 200 negozi e sarà di proprietà di Chen Wen, un imprenditore cinese proprietario del marchio Aumai. L’imprenditore investirà una cifra di oltre 60 milioni di euro per il terreno sulla provinciale 121. “Speriamo con il nuovo centro di aiutare tutti i grossisti a risolvere i loro problemi di logistica” ha dichiarato Chen Wen in una recente intervista in cui ha spiegato alcuni dei dettagli del nuovo centro all’ingrosso.

Non sono ancora disponibili i dettagli sui posti di lavoro che si renderanno disponibili, ma è facile ipotizzare che si tratterà di addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri ed altri profili che si possono trovare in punti vendita generici e centri commerciali.
Restate quindi in attesa, non appena sarà reso disponibile un sito ufficiale dove inviare i propri curriculum vitae o i propri dati non esiteremo ad aggiornarvi per aiutarvi a trovare lavoro nel nuovo centro all’ingrosso di prodotti cinesi di Agrate Brianza.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button