Si assumono Giovani nel settore Trasporti: contratti anche a tempo INDETERMINATO.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dei trasporti sarete felici di leggere dell’offerta del Gruppo Torinese Trasporti GTT che ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per risorse con età inferiore a 30 anni interessate a lavorare nella compagnia.

lavoro giovani a tempo indeterminato

Tale offerte di lavoro prevederanno dei contratti di apprendistato professionalizzante che possono successivamente essere portati anche a tempo indeterminato se il rapporto di lavoro dovesse rivelarsi positivo.

Secondo quanto indicato all’interno della pagina ufficiale dell’offerta del Gruppo Torinese Trasporti GTT tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter accedere alla selezione per gli autisti:

  • età compresa tra 21 e 29 anni compresi
  • possesso di una licenza di scuola media inferiore
  • possesso della patente di categoria DE e possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente valida ed adibita al trasporto delle persone
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • conoscenza perfetta della lingua italiana
  • Non aver mai conseguito la qualifica professionale di “Operatore di esercizio” cosi come indicato nel CCNL TPL Mobilità del 27/11/2000 e successivi.

Tutti gli interessati saranno sottoposti ad una serie di prove e ad una visita medica che accerterà il possesso dell’idoneità psico fisica.

Come Candidarsi:

Coloro che vorranno inoltrare la domanda di candidatura per i posti messi a disposizione dal Gruppo Torinese Trasporti GTT possono eseguire la procedura online allegando la fotocopia della patente, del titolo di studio e della carta di qualificazione del conducente, non dimenticando anche di allegare il permesso di soggiorno se cittadino non europeo. Per qualsiasi informazione vi mettiamo a disposizione il link alla pagina ufficiale dell’offerta di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button