Si assumono Hostess e altri Addetti in Italia: compenso di 90€ al giorno.

obiettivo lavoro disoccupati

A Torino i prossimi 23 e 24 Settembre avrà luogo il nuovo Festival Arsludica 2017 che porterà ottimi risvolti per l’occupazione della zona. Decine di risorse saranno infatti assunte per poter aiutare la conduzione e lo svolgimento del Festival che si terrà nel Pala Alpitour: tutti i candidati interessati a lavorare come Dimostratori di Giochi da Tavolo, Hostess, Addetti alle Vendite e Controllori dei Biglietti potranno quindi inoltrare la propria domanda di candidatura.

Come detto le figure ricercate, più in particolare, sono:

  • Hostess che si dedichino a bambini e famiglie nelle varie aree gioco
  • Dimostratori di Giochi da Tavolo che spieghino il gioco ai vari visitatori
  • Ragazzi per il Volantinaggio e la Pubblicità nelle Scuole
  • Controllori dei Biglietti, Organizzatori e Gestori dei Tornei, Addetti alle Vendite

Per tutte le posizioni lavorative i requisiti sono pochi, ma essenziali: età superiore ai 18 anni e possesso di un diploma di maturità quinquennale.
Tutte le risorse che saranno scelte dovranno lavorare dalle 10 alle 19 nei giorni in cui il Festival Arsludica 2017 avrà luogo, ma bisognerà lavorare anche i due giorni successivi per ripristinare le aree del Pala Alpitour. Tutti avranno la medesima retribuzione di 90 euro al giorno che saranno erogati tramite bonifico in seguito a prestazione occasionale. Per gli addetti al volantinaggio la retribuzione sarà in base alle scuole che saranno assegnate.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Festival Arsludica 2017 di Torino possono inoltrare la propria candidatura direttamente tramite il form presente in questa pagina o via mail all’indirizzo arsludica.cv@gmail.com .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button