Si assumono Intervistatori e Rilevatori in tutta Italia per Elezioni Amministrative 2016.

Link Sponsorizzati:

intervistatori elezioni

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro in seguito alla conferma delle Elezioni Amministrative 2016 attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower. Sono infatti richieste numerose risorse da impiegare con i ruoli di Intervistatori e Rilevatori per un istituto di sondaggi.

Tali rilevazioni andranno effettuate proprio la domenica 5 Giugno 2016 nelle varie sezioni elettorali e saranno fatte direttamente per la RAI. Le risorse dovranno presenziare al di fuori del seggi elettorali ed intervistare i votanti per effettuare statistiche ed exit poll sui risultati elettorali.
Le risorse dovranno quindi dare la propria disponibilità per lavorare la domenica fino alle 2 del lunedi successivo, ed essere in possesso di uno smartphone per comunicare con l’istituti di sondaggi attraverso un numero verde. Alle risorse è richiesta inoltre la partecipazione ad un briefing di un paio d’ore che si terrà poco prima del giorno delle votazioni per le spiegazioni sul lavoro da svolgere e sulle modalità di svolgimento.

Le città interessate dalle rilevazioni sono: Benevento, Napoli, Milano, Grosseto, Brindisi, Cagliari, Ravenna, Novara, Bologna, Cosenza, Torino, Varese, Trieste, Savona, Salerno ed anche Roma.
Tutti gli interessati a lavorare come Intervistatori e Rilevatori per le prossime Elezioni Amministrative 2016 possono effettuare la candidatura direttamente sulla pagina online di Manpower registrando i propri dati anagrafici ed il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.