Si assumono Intervistatori e Rilevatori in tutta Italia per Elezioni Amministrative 2016.

intervistatori elezioni

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro in seguito alla conferma delle Elezioni Amministrative 2016 attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower. Sono infatti richieste numerose risorse da impiegare con i ruoli di Intervistatori e Rilevatori per un istituto di sondaggi.

Tali rilevazioni andranno effettuate proprio la domenica 5 Giugno 2016 nelle varie sezioni elettorali e saranno fatte direttamente per la RAI. Le risorse dovranno presenziare al di fuori del seggi elettorali ed intervistare i votanti per effettuare statistiche ed exit poll sui risultati elettorali.
Le risorse dovranno quindi dare la propria disponibilità per lavorare la domenica fino alle 2 del lunedi successivo, ed essere in possesso di uno smartphone per comunicare con l’istituti di sondaggi attraverso un numero verde. Alle risorse è richiesta inoltre la partecipazione ad un briefing di un paio d’ore che si terrà poco prima del giorno delle votazioni per le spiegazioni sul lavoro da svolgere e sulle modalità di svolgimento.

Le città interessate dalle rilevazioni sono: Benevento, Napoli, Milano, Grosseto, Brindisi, Cagliari, Ravenna, Novara, Bologna, Cosenza, Torino, Varese, Trieste, Savona, Salerno ed anche Roma.
Tutti gli interessati a lavorare come Intervistatori e Rilevatori per le prossime Elezioni Amministrative 2016 possono effettuare la candidatura direttamente sulla pagina online di Manpower registrando i propri dati anagrafici ed il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button