Si assumono Manutentori Ambientali in Italia: richiesta solo la licenza Media.

manutentore ambientale

Sono disponibili nuovi posti di lavoro a Roma: è stata infatti pubblicata un’offerta per selezionare 50 Manutentori Ambientali che saranno assunti a tempo determinato per un periodo di sei mesi attraverso il portale lavoro della Città Metropolitana di Roma.
I 50 Manutentori Ambientali saranno assunti da una Onlus che opera negli ambiti del welfare e si dovranno occupare della manutenzione dei parchi e dei giardini pubblici, ma anche della pulizia delle aree verdi e della rimozione della spazzatura, attraverso l’utilizzo dell’attrezzatura da giardinaggio fornita dall’azienda.

Requisiti

I candidati ai posti di Manutentori Ambientali devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della licenza media
  • possesso di un diploma o attestato di un corso professionale che abbia come materia primaria il giardinaggio
  • esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
  • idoneità psico-fisica per la mansione
  • conoscenza della lingua italiana
  • abilità nell’utilizzo degli attrezzi da giardinaggio come forbici per potatura, decespugliatore, seghe per il taglio del legname e attrezzi per la pulizia
  • conoscenza degli elementi base di agronomia e coltivazione delle erbe
  • sono requisiti preferenziali un’età compresa tra i 30 e i 50 anni ed una conoscenza di una lingua straniera compresa tra inglese, francese, spagnolo e tedesco.

I candidati idonei saranno assunti con un contratto a tempo determinato per un lavoro part time di quattro ore giornaliere per una retribuzione netta di 600 euro mensili.

Candidatura

Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae in formato europeo entro e non oltre il 13 Novembre 2015 all’indirizzo email preselezione@portafuturo.it mettendo nella mail l’oggetto “Manutentore Ambientale ID 6745”.
E’ possibile consegnare a mano il proprio curriculum vitae al proprio centro per l’impiego per inoltrare la propria candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button