Si assumono nuovi Addetti alle Pulizie presso l’Aeroporto di Fiumicino.

Link Sponsorizzati:

lavoro pulizia aeroporto

L’aereoporto di Roma Fiumicino apre a delle posizioni lavorative in veste di Addetto alle pulizie e offre contratto a tempo determinato. In questo articolo vedremo come è possibile candidarsi per queste posizioni.
L’agenzia Obbiettivo Lavoro ha reso pubblico questa opportunità di trovare un posto lavorativo all’interno dell’aeroporto: il neo assunto dovrà occuparsi della pulizia e dell’accoglienza all’interno dello scalo aeroportuale romano.

Saranno luoghi di lavoro sale, servizi igienici, bar e docce dove presenti. I requisiti per ottenere la posizione lavorativa sono esperienza nel settore delle pulizie e buona conoscenza della lingua inglese.
Ai candidati che verranno assunti verrà proposto un contratto a tempo determinato e  Inquadramento 1 livello del CCNL pulizie multiservizi. Le ore lavorative saranno pari a 6 giornaliere distribuite nella fascia oraria che parte dalle ore  5 alle ore 24, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione.

Per candidarsi come Addetto alle pulizie dell’aeroporto romano di Fiumicino ci si dovrà dirigere sulla piattaforma web dedicata all’annuncio di lavoro sul sito dell’agenzia, già precedentemente citata, Obbiettivo Lavoro. Il codice dell’offerta è 575562.
Non lasciatevi scappare questa opportunità lavorativa interessante nel famoso scalo aeroportuale di Fiumicino, numerosissimi voli partono ogni giorno dallo scalo romano e voi potreste essere coloro che garantiscono la pulizia del posto visitato e utilizzato da un altissimo numero di persone, sempre contenti di osservare un luogo pubblico tenuto in perfette condizioni igieniche e sanitarie.

Per saperne di più cliccate qui e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Si assumono nuovi Addetti alle Pulizie presso l’Aeroporto di Fiumicino.

  1. Liberati deborah ha detto:

    Ho esperienza di 14 anni nel settore

  2. cinzia ha detto:

    la mia e un esperienza di 10 anni per pulizie uffici e negozi e altri 10 per genetiche cose di cui pulizia appartamenti negozi in apertura ristoranti e altro ancora vi ringrazio per una risposta

  3. Marco ha detto:

    Cerco lavoro come pulizie negli aereoporti di Caselle e Fiumicino

  4. muhammad zakir ha detto:

    Io cerco lavoro

  5. muhammad zakir ha detto:

    Io sono pakistano cerco lavoro airporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *