Lavorare nella Formula 1: si assumono Hostess, Parcheggiatori e altri Addetti.

lavoro gp monza

A poche settimane dal Gran Premio di Italia 2016 di Formula 1 l’organizzazione del circuito ha fatto sapere di essere alla ricerca di personale da impiegare come Controllori, Parcheggiatori e Hostess per un periodo di tempo determinato per la durata dell’evento.

Il Gran Premio di Italia 2016 si terrà nel circuito di Monza dal 2 al 4 Settembre 2016, uno dei tre più antichi al mondo, ed è organizzato dall’Automobile Club di Milano ed è da sempre un’opportunità di lavoro molto gradita. Vediamo nel dettagli le figure ricercate:

  • Controllori Accessi: le risorse dovranno controllare i pass degli ospiti e di tutto il personale di gara che ne ha diritto. Tutti i tentativi di ingresso abusivi dovranno essere segnalati alle autorità competenti.
  • Parcheggiatori: i parcheggiatori dovranno organizzare il parcheggio dei mezzi degli ospiti e dei visitatori dell’Autodromo. Essi dovranno quindi fare in modo che lo spazio adibito al parcheggio dei veicoli sia correttamente usato.
  • Hostess: le risorse dovranno occuparsi dell’accreditamento e dell’accoglienza degli ospiti del Gran Premio di Italia 2016. Le candidate ideali devono conoscere alla perfezione la lingua inglese e preferibilmente anche una seconda lingua estera. Per tale mansione è richiesta bella presenza ed esperienza pregressa.

La selezione dei candidati è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Manpower, e per questo motivo bisogna inviare il proprio curriculum vitae e i propri dati direttamente nella pagina delle selezioni in corso organizzata per l’evento del Gran Premio di Italia 2016 di Formula 1.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button