McDonald’s: nuove aperture e nuovi posti di lavoro anche per studenti.

mcdonald's

McDonald’s, catena di fast food famosa a livello mondiale, è presente in tutta Italia con oltre 450 ristoranti riuscendo a dare lavoro a più di 16.000 collaboratori, che giornalmente offrono i loro servizi a oltre 700.000 clienti.

I collaboratori di McDonald’s di solito sono giovani, in particolare universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse che si mettono a disposizione per trasmettere la qualità e i valori dell’azienda.

Al momento McDonald’s sta cercando su tutta Milano studenti da adibire alle mansioni di crew, quali operatori di ristorazione veloce. Le persone che verranno assunte saranno adibite alla vendite e/o alla preparazione di cibi. L’orario di lavoro previsto, per il momento, è di 9 ore settimanali, da effettuare fra venerdi, sabato e domenica.

La ricerca di crew è rivolta a personale sia di sesso maschile che sesso femminile. Ai candidati si richiede voglia di darsi da fare, di imparare a fare diverse cose in modo impeccabile, di sostenere la pressione nei momenti di picco, di rendersi disponibile quando c’è bisogno di una mano, di seguire tutte le regole imposte dagli alti standard di sicurezza, efficienza e qualità che McDonald’s dà ai suoi dipendenti.

E’ fondamentale essere in grado attenersi a tempi stabiliti, per la preparazione del cibo e per l’igienizzazione, come avviene in tutte le attività professionali in cui il rispetto coordinato dei tempi è un fattore chiave per la qualità del lavoro.

Chi fosse interessato può candidarsi presentando il proprio Curriculum Vitae presso i seguenti ristoranti:

McDonald’s – Via Antonini 28 – Milano

McDonald’s – Via Torino 47 – Milano

McDonald’s – Via Curiel 25 – Rozzano

McDonald’s – Via della Fonte Lunga 1 – Assago

McDonald’s – Via Torri Bianche 16 – Vimercate

Maggiori informazioni possono essere reperite all’interno del sito ufficiale

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. certo assumono con contratti part time 8 ore , 4 per il sabato 4 per la domenica. mentre licenziano i lavoratori con contrato full time

  2. sperò solo che la legge tutela sempre ai lavoratori bravi…

    ci sono alcuni imprenditori del franchising che cercano di spostare la gente con la famiglia e figli piccoli, madre lavoratrici… e non vogliono pagare indennità di trasferimento! perché l’azienda non ha soldi dice… però pretendono che i lavoratori facciano tutti giorni 50 60 km di strada, e la benzina chi paga?? già la paga che danno non basta per arrivare fine mese.
    Ma uno si è costretto a farlo perché non è facile trovare lavoro oggi giorno, sopratutto quando l’età comincia ad aumentare. invece di gratificare fanno al contrario, cercano di rendere difficili la vita di lavoratori più anziani…magari con uno scopo che si licenziano al più presto???così che finalmente l’azienda potrà fare nuove assunzioni ai giovani che costano poco.

  3. Non Ho niente da commentare.Il periodo che stiamo attraversando parla da se.Tutti offrono lavoro ,ma questo lavoro sembra una meteora.Grazie McDonald’s Enrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button