Si assumono nuovi Piloti e Assistenti di Volo: ecco come candidarsi.

finnair lavoro

Sono disponibili nuovi posti di lavoro in Finnair come Assistenti di Volo e Piloti. La compagnia ha aperto una campagna di selezione del personale per coprire 400 posti di lavoro sugli aerei della compagnia.
La notizia è stata confermata dalla stessa azienda che ha indetto la campagna di selezione che prevede l’assunzione di 400 nuove risorse che potrebbero diventare 1000 negli anni successivi in seguito ad un aumento del traffico previsto dalla compagnia e all’inserimento nella flotta di 19 nuovi aerei A350 XWB che saranno operativi nei prossimi mesi.

Le figure richieste per lavorare in Finnair riguardano 400 profili e per la precisione 100 piloti e 300 Assistenti di Volo, cui si aggiungeranno poi 50 posti ulteriori di Addetti al servizio clienti.
I candidati ritenuti idonei dovranno sostenere i corsi di formazione che partiranno nel periodo primaverile.

Eija Hakakari, il Senior Vice President delle Risorse Umane di Finnair, ha così commentato: ” il piano di assunzioni è importante, siamo alla ricerca di persone molto competenti e che dovranno essere ben preparate, quindi il processo di selezione e formazione sarà su tempi molto lunghi”.
Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia di volo Finnair come Assistenti di Volo o Piloti possono inoltrare la propria candidatura solo online sul sito web presso la pagina delle carriere e selezioni (Lavora con noi).

In tale pagina gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza delle posizioni aperte e metterlo così a disposizione della società Finnair.
Tutte le candidature possono essere inoltrate entro e non oltre il 20 Dicembre 2015.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button