GIUNTI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

giunti punto vendita

Saranno presto disponibili nuove opportunità di lavoro nel campo dell’editoria in Giunti Editore in seguito all’ampliamento previsto di uno stabilimento presente all’interno della nostra penisola.
La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Tirreno – Edizione di Prato che ha spiegato come funzioneranno i lavori allo stabilimento dell’azienda, un polo di stoccaggio che riceverà alcuni lavori di ampliamento che porteranno la necessità di forze fresche nel personale, stimate in circa 20 unità.

L’azienda ha infatti acquisito diverse licenze importanti (Walt Disney, Marvel, Lucas ed altre) che hanno portato alla decisione di investire nello stabilimento suddetto. Giunti Editore è un’azienda storica fondata quasi 200 anni fa a Firenze e che è nota per aver pubblicato per la prima volta opere importanti come “Le Avventure di Pinocchio” ed altre storie molto celebri.

Va precisato che il progetto dei lavori di ampliamento non è ancora stato confermato ufficialmente ed è in attesa delle autorizzazioni comunali, ma ha già ricevuto un primo via libera preliminare che fa ben sperare la dirigenza della Giunti Editore.

In attesa di avere ulteriori conferme sulle nuove opportunità di lavoro non possiamo fare altro che indicarvi la pagina ufficiale dei contatti presente sul sito ufficiale di Giunti Editore dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae inviandolo via mail nell’indirizzo indicato e mettendolo di fatto a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button