GrandVision Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo GrandVision, realtà del settore dell’ottica, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro e stage per varie sedi sul territorio nazionale.

grandvision negozio lavora con noi

L’azienda Grand Vision:

Ricordiamo che GrandVision è un Gruppo fondato ormai nel 1891, quando fu inaugurato un primo punto vendita in quel di Nissen, in Finlandia. Da allora il Gruppo è cresciuto fino ad espandersi in 44 paesi nel mondo, sviluppando una rete di oltre 7.000 negozi. La società opera anche in Italia attraverso la GrandVision Italy Srl che è proprietaria dei marchi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris ed è presente sul nostro territorio con oltre 400 punti vendita.

Posizioni Aperte in Grand Vision:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo GrandVision:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore delle vendite, hanno orientamento al cliente, entusiasmo, motivazioni e flessibilità. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Ascoli, Brembate (Bergamo), Erbusco (Brescia), Lecco, Limbiate (Monza e Brianza), Milano, Padova, Piantedo (Sondrio), Asola (Mantova), Seriate (Bergamo), Thiene (Vicenza), Pergine Valsugana (Trento), Curtatone (Mantova), Lido di Camaiore (Milano), Alba (Cuneo), Arese (Milano), Assago (Milano), Busnago (Monza Brianza), Roma, Vanzaghello (Milano), Roma, Venezia.
  • Vice Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile ed avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e degli applicativi Office, e della lingua inglese. Sono richieste buone doti commerciali e conoscenze delle principali tecniche di marketing. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Rescaldina (Milano).
  • Ottici Abilitati: i candidati ideali devono avere l’abilitazione all’esercizio della professione di Ottico ed aver maturato una buona esperienza nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca per la sede di Bolzano. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi GrandVision di Ascoli, Alessandria, Terni, Alba (Cuneo), Brescia, Padova, Asti, Brembate (Bergamo), Busnago (Monza e Brianza), Mondovì (Cuneo), Curtatone (Mantova), Milano, Erbusco (Brescia), Fano (Pesaro Urbino), Thiene (Vicenza), Genova, Lecco, Novara, Orio al Serio (Bergamo), Aprilia (Latina), Biella, Imola (Bologna), Matera, Prato, Serravalle (Alessandria), Siena, Piacenza, Piantedo (Sondrio), Pradamano (Udine), Perugia, Asola (Mantova), Carpi (Modena), Modica (Ragusa), Montebello della Battaglia (Pavia), Pavia, Pesaro, Piediripa (Macerata), Porto Sant’Elpidio (Fermo), San Rocco al Porto (Lodi), Pergine Valsugana (Trento), Rescaldina (Milano), San Giuliano Milanese (Milano), Seriate (Bergamo), Siracusa, Torino, Villanova di Castenaso (Bologna), Verona, Marcianise (Caserta), Torreano di Martignacco (Udine), Arese (Milano).
  • Coordinatore Ottico Abilitato: i candidati ideali devono avere l’abilitazione per l’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico ed aver maturato un’esperienza di almeno tre anni nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office, nonchè dei principali sistemi di gestione per la vendita assistita e della posta elettronica. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Arezzo.

GrandVision, così come tantissimi altri famosi brand, è periodicamente alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro: per questo motivo vi consigliamo di visionare quest’articolo almeno 1 volta al mese al fine di non perdervi le ultime notizie.

Come Candidarsi in Grand Vision:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GrandVision possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button