Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assume Operai e altri Addetti a tempo indeterminato.

L’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare nella sede centrale di Roma o in altre sedi dislocate sul territorio.

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato lavora con noi

Ricordiamo che l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è oggi una società per azioni gestita per intero dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha la sua sede centrale in quel di Via Salaria a Roma. Dell’Istituto fa parte anche lo stabilimento OCV (Officina Carte Valori) e quello delle Produzioni Tradizionali, delle Produzioni Multimediali e la sezione della Zecca. Quest’ultima si divide poi in due fabbriche situate nel quartiere Appio e nel quartiere Esquilino. L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha anche uno stabilimento a Foggia che si occupa della produzione delle targhe per i veicoli, dei ricettari medici e dei bollini farmaceutici e non solo.

Attualmente l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di 100 risorse da inserire nelle sedi in Lazio, Puglia e Valle d’Aosta, vediamo nei dettagli i posti disponibili:

  • 70 posti per Operai di Produzione Junior per possessori di diploma di istituto professionale industria e artigianato o tecnologico con votazione minima di 85 / 100 per le sedi di Foggia, Roma e Verres (Aosta). Gli interessati possono cliccare sul link presente a fine articolo al fine di visualizzare TUTTE le posizioni aperte.
  • 28 posti per Operai di Produzione Specializzati per possessori di diploma di istituto professionale industria e artigianato o tecnologico per le sedi di Roma e Foggia. Gli interessati possono cliccare sul link presente a fine articolo al fine di visualizzare TUTTE le posizioni aperte.
  • 1 posto per Junior HR Organization per possessori di laurea magistrale in Economia per la sede di Roma. Gli interessati possono cliccare sul link presente a fine articolo al fine di visualizzare TUTTE le posizioni aperte.
  • 1 posto per Specialista Organizzazione Aziendale per possessori di laurea magistrale in Economia o Ingegneria per la sede di Roma. Gli interessati possono cliccare sul link presente a fine articolo al fine di visualizzare TUTTE le posizioni aperte.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle assunzioni per l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato possono visitare la pagina lavora con noi dell’ente presente sul sito ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button