SDA Express Courier: assunzioni per addetti logistica

SDA ha avviato una nuova campagna di recruiting per assumere nuove risorse da impiegare come Addetti alla Logistica. Tali risorse dovranno essere in possesso di un diploma di maturità ed il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 31 dicembre 2023.

sda addetti logistica

Ricordiamo che SDA Express Courier è un’azienda fondata a Roma nel 1984 grazie agli imprenditori Cecchetti ed Astolfi. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed è diventato un punto di riferimento nel settore delle spedizioni. SDA oggi conta più di 4.500 mezzi, 87 filiali ed oltre 1.200 dipendenti. Ad oggi il corriere SDA opera nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.

Gli addetti alla logistica in SDA si devono occupare delle seguenti attività:

  • controllo della movimentazione interna delle merci
  • supporto alle attività di magazzino nello smistamento merci

Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale con votazione minima di 70 / 100
  • disponibilità a lavorare su turni anche in orari notturni
  • capacità di lavorare in team
  • flessibilità, pazienza ed entusiasmo

Per tutte le risorse scelte sarà previsto un contratto a tempo determinato CCN della logistica, trasporti e spedizioni merci con turni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SDA e Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button