Si assumono Persone madrelingua per lavoro da casa: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro da casa persone madrelingua

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro per Insegnanti di lingue madrelingua per lavoro da casa che potranno lavorare direttamente da casa attraverso l’uso di un portale online ideato dall’azienda coLanguage.
coLanguage è da tempo inserita nel settore dell’insegnamento delle lingue straniere, mettendo insieme studenti e insegnanti da tutto il mondo e lavora in collaborazione con le principali Università dell’Unione Europea.
L’azienda è stata creata da un team di insegnanti e linguisti esperti ed offre corsi e traduzioni di qualsiasi livello, in conformità con il QCER – Quadro Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle lingue che divide i livelli da basilari (livello A) fino ai livelli avanzati (livello C).

Requisiti

Tutti i candidati ai posti di lavoro disponibili devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • possesso di una laurea in lingue
  • motivazione ed entusiasmo per il mondo dell’e-learning
  • conoscenza della lingua di riferimento, scritta e parlata
  • capacità di relazionarsi con gli studenti e disponibilità ad ascoltare e risolvere i loro problemi di comprensione della lezione

Lavoro

Tutte le risorse scelte avranno accesso ai seguenti bonus:

  • orari completamente flessibili a discrezione del lavoratore
  • retribuzione stabilita in proprio
  • contatto diretto con i vari studenti
  • affiancamento per la preparazione del materiale didattico
  • registrazione gratuita alla piattaforma web

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti dall’azienda coLanguage per il lavoro di Insegnante di Lingue possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito web ufficiale direttamente dalla pagina del “lavora con noi“, registrando il proprio curriculum vitae e le proprie competenze linguistiche.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile una pagina ufficiale dell’annuncio dove sono descritti i requisiti e i dettagli dell’accordo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.