Si cerca personale negli Aeroporti italiani: contratto a tempo indeterminato.

addetti sicurezza aeroporto

Da pochissimo tempo sono state rese disponibili alcune opportunità di lavoro presso un aeroporto italiano molto famoso in tutto il mondo per conto della società Seas che si occupa della manutenzione dei velivoli.
Secondo le notizie ufficiali, saranno 20 i nuovi inserimenti per conto dell’azienda che si occupa di fornire servizi di ingegneria e manutenzione degli aerei, soprattutto per conto della compagnia Ryanair.

La società sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e in seguito all’aumento della mole di lavoro ha deciso di portare  a 80 i dipendenti presso l’aeroporto Orio al Serio, assumendo di fatto 20 nuove risorse.
La notizia è stata già confermata da diversi siti di informazione ed anche dal quotidiano L’Eco di Bergamo che ha riportato nei dettagli i vari profili tecnici che saranno inseriti presso la società Seas.

Posizioni Aperte:

Come avrete sicuramente intuito, saranno selezionati in primis candidati in possesso di una laurea in Ingegneria, ma anche risorse con qualifiche tecniche o meccaniche, che potranno aspirare ad ottimi contratti a tempo indeterminato: le posizioni più richieste saranno sicuramente quelle di tecnici, operai ma anche (probabilmente) ingegneri.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Seas Italy nell’Aeroporto di Orio al Serio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button