Si cercano persone che testino Dimore di Lusso: paga di 2.300€ per soggiorno.

HushHush è un famoso sito che vende beni di lusso che ha pubblicato un’offerta di lavoro per persone interessate a trascorrere delle brevi vacanze in case lussuose in varie parti del mondo.

hushush tester dimore di lusso

Il lavoro di Luxury Home Tester per conto di HushHush frutterà ben 2.300 per ogni soggiorno e prevede la scrittura di un’accurata recensione che esprima un parere sulla vacanza.

Ricordiamo che HushHush è stato fondato dall’imprenditore Aaron Harpin e si occupa della vendita e dell’acquisto di beni di lusso come orologi, borse, automobili, oggetti di antiquariato e diverse altre cose dei migliori marchi del mondo.

L’offerta di lavoro pubblicata da HushHush prevede l’assunzione di almeno cinque risorse da impiegare come Luxury Home Tester. Il lavoro prevede almeno una decina di vacanze ogni anno, della durata di una settimana ognuna, in varie case lussuose in giro per il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, alle isole paradisiache al Sud America. Ogni vacanza prevederà una recensione di almeno 800 parole che dovrà essere accurata e ben scritta, per un compenso di circa 2.000 sterline (2.300 euro).
Non sono richiesti particolari requisiti per il lavoro di Luxury Home Tester: le persone dovranno essere disponibili a viaggiare con un breve preavviso ed essere in possesso di un passaporto che permetta di viaggiare in tutto il mondo. Sono richieste solo buone capacità di scrittura, attenzione ai dettagli ed affidabilità e precisione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo HushHush possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button