Si inaugura un nuovo Centro Commerciale in Italia e si assumono tanti Addetti.

Si inaugura un nuovo Centro Commerciale in Italia e si assumono tanti Addetti.[..]

nuovo centro commerciale italia

Saranno presto disponibili numerose opportunità in un Comune italiano grazie all’apertura di un nuovo centro commerciale che sorgerà al posto dell’ex Consorzio Agraio, un’area molto grande che permetterà la costruzione di un centro commerciale di enormi dimensioni che porterà grandi risvolti per l’occupazione della zona.

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione ed anche dai quotidiani La Città e Salerno Today. Secondo tali quotidiani, le assunzioni nel nuovo centro commerciale dovrebbero essere circa 200 e i lavori sono pronti per essere iniziati, in attesa del via libera della Regione Campania in attesa della valutazione dell’impatto ambientale.
Secondo le notizie, l’investimento dovrebbe essere intorno ai 12 milioni di euro che serviranno alla realizzazione di due grandi edifici in cui sorgeranno decine di negozi, aree di ristorazione e aree per bambini, mentre all’esterno saranno predisposte diverse aree verdi ed un ampio parcheggio.

Posizioni Aperte:

Non sono disponibili i dettagli dei posti che si creeranno, tuttavia è facile immaginare che sarà selezionato personale per ricoprire mansioni tipiche di un centro commerciale come addetti alle vendite, addetti alla sicurezza, magazzinieri, addetti alle pulizie, responsabili di negozio e decine di altre figure professionali.

Come Candidarsi:

Non è ancora stato predisposto un sito ufficiale del nuovo centro commerciale e non sono state ancora avviate delle campagne di selezione, che probabilmente saranno avviate quando i lavori di realizzazione del centro commerciale volgeranno al termine. Restate quindi in attesa e continuate a seguirci per conoscere ogni novità sul nuovo centro commerciale del ex Consorzio Agrario che sorgerà a Salerno.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button