SMEG lavora con noi: ecco come candidarsi.

smeg lavora con noi

Smeg è un marchio storico italiano nel settore degli elettrodomestici che si è costruita una storia e un’ottima reputazione anche in Europa e ha sempre fatto registrare dati di crescita anche durante i recenti periodi di crisi generale. In seguito a tale crescita, la società ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovo personale.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Smeg:

  • Assistant Product Manager – Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche oppure ingegneria gestionale con almeno 2 anni di esperienza in una mansione simile, preferibilmente in un’azienda dello stesso settore.
  • Junior Business Intelligence Assistant: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche o dei laureandi per un eventuale tirocinio.
  • Junior Brand Management Support: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche oppure ingegneria gestionale. La posizione è disponibile anche per eventuali laureandi.
  • Ingegnere Elettronico: i candidati ideali sono laureati in Ingegneria Elettronica con almeno 4 anni di esperienza nel settore della progettazione elettronica.
  • Ecommerce Project Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche oppure ingegneria gestionale con almeno 3 anni di esperienza in una mansione simile, preferibilmente in ambito ecommerce.
  • Export Manager Assistant: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche oppure ingegneria gestionale con almeno 2 anni di esperienza in mansione simile.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Smeg possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button