Sosta a Pagamento: si assumono Ausiliari a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Strisce Blu: si assumono nuovi Ausiliari a tempo indeterminato in diverse città d’ Italia.[..]

lavoro ausiliari allo sosta

In Italia la crisi economica, sostenuta da un fisco opprimente che non dà la possibilità alle aziende di poter lavorare in maniera dignitosa, continua a creare problemi tra le famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese.

Oggi però vogliamo presentarvi una fantastica opportunità lavorativa messa da disposizione da Tirrenica Mobilità, una cooperativa, con sede a Pisa, costituita nel 2014 e controllata dalla più famosa cooperativa toscana Manutencoop, che opera nel settore dei rifiuti urbani. Tuttora l’azienda offre lavoro a circa 120 dipendenti, tra le varie sedi.

Di pochissimi giorni fa è la notizia secondo cui è stato firmato un importantissimo accordo con il Comune di Livorno per la trasformazione di 11.500 parcheggi bianchi e all’estensione delle Ztl e delle Zsc blu. Proprio per questo motivo, Tirrenica assume nuovi Ausiliari alla Sosta in Italia.

Posizioni Aperte:

L’azienda Tirrenica Mobilità è attualmente alla ricerca di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro con un contratto a tempo indeterminato. Precisiamo che verrà data priorità ai residenti di Livorno e a coloro che sono in possesso di un diploma.

Come Candidarsi:

Tutti coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni su questa mansione lavorativa o desiderano semplice candidarsi, è necessario che clicchino qua e attendano qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente, bisogna seguire le istruzioni riportate nel sito ufficiale e infine allegare il proprio cv in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Sosta a Pagamento: si assumono Ausiliari a tempo indeterminato.

  1. Emanuele Chiarolini ha detto:

    inecessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.