Stage retribuiti in Spagna, Slovenia e Malta: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

stage retribuito europa

Sono state rese disponibili delle opportunità di stage nei tre paesi europei Spagna, Slovenia e Malta dove saranno tenuti dei corsi di formazione nel settore turistico in seguito al Programma Europeo per istruzione, formazione, gioventù e sport.
Le borse di studio disponibili sono 22 e c’è tempo fino al giorno 10 Marzo 2016 per candidarsi.

I corsi di formazione sono resi disponibili dal Programma Erasums Plus KA1 Learning Mobility of Individuals che in collaborazione con Cesvil ha ideato queste 22 borse di studio nei tre paesi citati, che dureranno 80 giorni a partire dal mese di Aprile e riguarderanno neodiplomati con interesse nel settore del turismo.
I tirocini copriranno quindi le spese per: viaggio di andata e ritorno, corso di preparazione pedagogica e culturale, alloggio, assicurazione, corso di lingua di 20 ore, pagamento di un tutor, assistenza generica e una retribuzione di 600 euro per l’intero corso.

Al termine del corso ogni candidato riceverà il certificato Europass Mobilità.
Per poter partecipare ai tirocini bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità
  • cittadinanza italiana
  • non usufruire di altri fondi europei durante il tirocinio
  • conoscenza della lingua inglese

Saranno requisiti graditi la residenza in una regione del sud Italia e un percorso nel settore del turismo sostenibile.
Tutti gli interessati alle borse di studio devono compilare una domanda ed inviarla entro il 10 Marzo 2016 all’indirizzo CAT Confcommercio Srl, Via Lacquari 46, 89900, Vibo Valentia (VV).
Alla domanda andranno allegati il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione in lingua italiana ed una copia di un proprio documento di identità valido.
Bando di Concorso
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.