SUBITO.IT assume nuovo personale a tempo indeterminato in Italia.

subito-it-lavoro

Opportunità di lavoro in Subito.it, ovvero il portale web n° 1 in Italia per la compravendita dell’usato.L’azienda nasce nel 2007 e ad oggi fa parte del gruppo Schibsted Media Group ed è attivo in oltre 27 nazioni, contando tra l’altro milioni di utenti che quotidianamente utilizzano il servizio online di compravendita. Si tratta, come già anticipato di una piattaforma web di fatto molto simile ad un sito e-commerce che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi che usati, in qualsiasi momento incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico.

Sono al momento aperte le selezioni per l’inserimento di nuove risorse all’interno dell’azienda; le figure professionali selezionate verranno inserite a tempo indeterminato. L’offerta di lavoro è per lo più rivolta a giovani laureati che abbiano comunque esperienza; la maggior parte delle offerte di lavoro riguardano la sede di Milano e prevedono orari full time.

Ma vediamo quelle che sono le principali figure professionali attualmente selezionate, nei settori IT, Prodotto e Sales:
* Team IT
– Backend Developer
– Tester per Applicazioni Web
– Senior Android Developer
– Full Stack Web Developer
– Application Manager
– Data Engineer
* Team Prodotto
– Ux Researcher
– Product Owner
– Product Solution Manager
* Team Sales
– Stage digital ADV Area Tecnica-Trafficking.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati e soprattutto in possesso dei requisiti richiesti, non dovranno far altro che inviare la propria candidatura o meglio il proprio curriculum vitae cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve,sono oss cerco lavoro,notturno,o ore disponibilita immediata. Cell 3298791708

  2. Salve,sono oss cerco lavoro notturno,ed ore,disponibilita immediata. Cell 3298791708

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button