Subito.it Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Subito.it è un sito che è diventato famosissimo in Italia in poco tempo e che si occupa di gestione di compravendite online.

subito lavora con noi

L’azienda ha una sede in Italia ed offre ottime opportunità di lavoro, essa infatti è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Subito.it è un’azienda fondata a Milano nel 2007 ed è oggi parte del Schibsted Media Group, un gruppo scandinavo che ha la sua sede centrale ad Oslo ed opera in tutto il mondo. Subito.it è un portale che vanta più di 11 milioni di visite ogni mese ed ospita 150.000 nuovi annunci ogni giorno, risultando di fatto un sito leader nel settore degli annunci online.

Subito.it permette infatti di ospitare annunci da ogni Regione d’Italia: un visitatore può ricercare in base a diversi parametri, sia direttamente un oggetto che le varie occasioni in base alla distanza dalla propria città. La registrazione è totalmente gratuita e si può comprare o vendere senza alcuna spesa aggiuntiva, semplicemente accordandosi con l’acquirente o il venditore senza nessuna commissione.
Come detto, Subito.it ha diverse sedi in Italia, vediamo alcune delle opportunità di lavoro all’interno dell’azienda:

  • Senior Full Stack Engineer / Full Stack Engineer: i candidati ideali sono in possesso di una laurea con almeno due anni di esperienza nel settore e competenze con HTML 5, Javascript e CSS. Sono richieste, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, anche capacità con Go, PHP, Python, Node.js o Java.
  • Mobile Engineer: i candidati ideali sono dei laureati con almeno due anni di esperienza nel settore di sviluppo applicazioni per Android o iOS. Per tale posizione lavorativa è richiesta inoltre esperienza con l’uso di RESTful APIs e GIT DSCM.
  • Senior Front End Engineer: i candidati ideali sono in possesso di una laurea con almeno cinque anni di esperienza in una mansione simile e competenze con HTML 5, Javascript e CSS.
  • Android Engineer: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nello sviluppo di applicazioni per sistema Android che utilizzino Java, Kotlin, Android SDK, Android Studio e Gradle, familiarità con RESTful APIs e conoscenza del software Git.
  • Product Owner: i candidati ideali sono in possesso di una laurea con almeno cinque anni di esperienza in una mansione simile che comprenda le conoscenze di Agile e Scrum e della lingua inglese.
  • Digital Designer: i candidati ideali hanno maturato almeno due anni di esperienza in un’agenzia di grafica e design. Sono richieste conoscenze della suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator, After Effects, Sketch) ed un buon portfolio da presentare in sede di candidatura.
  • Growth Marketing Manager: i candidati ideali sono in possesso di una laurea e di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per tale posizione lavorativa è richiesta una buona esperienza pregressa con DSP / SSP / DMP, Paid Channels, App Campaigns, Retargeting, Online Video.
  • Inside Sales Account: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno tre anni di esperienza nella vendita di servizi digitali al telefono. Per tale posizione lavorativa è richiesta la capacità di lavorare in team e la conoscenza degli strumenti informatici. L’opportunità di lavoro si rivolge anche alle categorie protette.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda che gestisce il portale Subito.it possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button