DEUTSCHE BANK assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Deutsche Bank

Grande possibilità di trovare lavoro presso gli istituti bancari appartenenti al gruppo Deutsche Bank, che ha al momento messo a disposizione posti di lavoro e stage per tutti coloro che vogliano intraprendere questa carriera. Si tratta, di una tra le migliori banche a livello mondiale. Al momento, sono aperte le selezioni per Addetto Personal Banking.Tali offerte sono rivolte per lo più a giovani laureati in:

– Economia
– Giurisprudenza
– Scienze Politiche.
I candidati per questa posizione, ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscere la lingua inglese
– conoscere i principali pacchetti informatici.

Altra possibilità, invece, per i laureati in Economia o Comunicazione, ai quali verrà data la possibilità di frequentare uno Stage per Junior Content Provider. Al contrario, ai laureati in Economia, con indirizzo finanza o statistica, e in Ingegneria verrà data la possibilità di frequentare uno stage per Equity Research.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura direttamente tramite la pagina dedicata, cliccando sul seguente link.

Altra possibilità di lavoro per giovani in possesso del diploma di ragioneria o laurea in economia, per la selezione di 60 impiegati come Customer care specialist per il lavoro Metis. I candidati, avranno il compito di servire i clienti durante la fase di vendita dei prodotti o servizi, rispondendo alle esigenze e domande riguardanti i propri conti deposito, interessi e movimenti del denaro. Ai candidati verrà offerto un contratto a termine con possibilità di inserimento diretto presso la sede di Milano Ovest. Chiunque fosse interessato, potrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail: milano.giambellino@openjob.it, oppure rivolgersi direttamente all’agenzia per il lavoro di Via Tolstoj 16 angolo via giambellino a Milano.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button