Nuove aperture LEROY MERLIN: arrivano 400 assunzioni in Italia.

negozio.leroy.merlin

Il Gruppo Leroy Merlin ha annunciato l’apertura di un nuovo negozio a Padova che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 400 posti di lavoro. Tale progetto ha richiesto un imponente investimento da parte dell’azienda con oltre 33 milioni di euro spesi che permetteranno la costruzione di un enorme negozio dedicato al bricolage e al fai da te.

La notizia è stata confermata anche dal quotidiano locale Il Miattino che ha descritto il progetto di Leroy Merlin, con la struttura che sorgerà all’interno dell’area dell’ex Foro Boario e che sarà inaugurata nei prossimi mesi, dopo la fine dei lavori.
Secondo le prime stime, saranno 400 le risorse che saranno assunte nel nuovo negozio Leroy Merlin di Padova, con figure che spazieranno dai classici addetti alle vendite, agli steward, alle hostess, ma anche cassieri, capi reparto, responsabili, magazzinieri, consiglieri di vendita e decine di altre figure, con candidati che potranno sia già essere esperti nella mansione, che giovani alla ricerca di un primo impiego, magari attraverso opportunità di stage o tirocini.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Leroy Merlin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button