Swissport Italia assume 20 addetti bagagli presso Aeroporto Fiumicino.

E’ stata pubblicata una selezione da parte della Swissport Italia per Addetti ai Bagagli da impiegare presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, in provincia di Roma. Tale selezione permetterà l’inserimento di venti risorse che saranno selezionate tra candidati in possesso di una licenza media e che avranno inviato la domanda di candidatura entro e non oltre Novembre 2023.

addetti ai bagagli italia lavoro

Ricordiamo che la Swissport International AG è un’azienda con sede centrale in quel di Zurigo che negli anni è diventata una società leader in Europa nei servizi per l’aviazione. Essa opera offrendo servizi aeroportuali di terra e handling di merci aeree per numerose compagnie aeree. Oggi Swissport opera anche negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate.

La selezione è stata affidata al Centro per l’Impiego di Cinecittà (Roma): il centro andrà a selezionare i primi curricula per la ricerca di Addetti ai Bagagli per l’Aeroporto di Fiumicino. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti tra cui:

  • possesso di una licenza media come titolo di studio minimo
  • possesso della patente B e di un’auto
  • gradito il possesso della patente C e di un diploma di maturità quinquennale

Le risorse scelte saranno sottoposti a visita medica e verifica della Polizia al fine del rilascio del tesserino aeroportuale. Il contratto proposto sarà a tempo determinato della durata di tre mesi con stipendio di 1.292,48 euro lordi al mese.

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta da Swissport per l’Aeroporto di Fiumicino possono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 17 novembre 2023 inviando una email all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it allegando alla mail il curriculum vitae in formato Europass con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button