Bonus di 25.000 euro se ti sposi entro il 2016: ecco la verità.

bonus sposi 2015 2016

Su Facebook e più generalmente su Internet, continua a girare una notizia che ha lasciato di stucco tantissimi utenti e che è stata condivisa da centinaia di migliaia di persone in tutta Italia..

Si tratta del famoso bonus di 25000 euro che il nostro Paese (e più precisamente l’Unione Europea) potrebbe garantire a tutti coloro che si sposano entro il 2016: secondo alcune riviste online si tratta di un fantastico aiuto per tutte le giovani coppie che desiderano iniziare a fare una famiglia e acquistare una casa di proprietà.
Il finanziamento sarebbe da richiedere presentando la documentazione che attesti l’effettiva data delle nozze presso un ipotetico Sportello Unico Europeo (SUE) secondo il decreto legge Salva Famiglia (D.L. 201/2014).
Purtroppo, come potete intuire, si tratta di una notizia non vera che circola da più di 1 anno sui Social Network e continua a creare problemi soprattutto tra i neo-sposi.

Nonostante tutto però, vi ricordiamo che lo Stato italiano mette a disposizione diversi interessantissimi bonus per aiutare le famiglie in difficoltà, le neo mamme e tante altre categorie:

Se sei interessato a tutti i bonus attualmente presenti nel panorama economico italiano, ti consigliamo di fare click qua e di attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Speriamo vivamente che l’Unione Europea possa decidere realmente di creare un bonus per i nuovi sposi!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button