Netflix: oltre il lavoro da 30€ al minuto arrivano altre 400 Assunzioni.

Netflix rappresenta una realtà che ha riscritto la storia della visione di film e serie TV, con un sito che in poco tempo ha scalato tutte le classifiche e distrutto tutti i record di iscritti e di incassi, offrendo un servizio di ottima fattura e costruendo una realtà sempre più importante, che conta numerosi dipendenti in tutto il mondo.
E’ noto l’annuncio di qualche settimana fa per traduttori pagati fino a 30€ al minuto, ora Netflix ha annunciato la volontà di assumere altre 400 risorse per la sua nuova sede aperta ad Amsterdam, in Olanda.

I candidati potranno quindi ambire a lavorare per la società di Los Gatos, una realtà in continua crescita ed espansione, soprattutto sul territorio europeo, dove ha recentemente inaugurato un servizio clienti.

Delle 400 assunzioni, 117 saranno effettuate entro breve, mentre i restanti saranno inseriti entro fine anno o al massimo i primi mesi del 2018. Gli assunti potranno lavorare nel nuovo servizio clienti che si occuperà di servire i clienti di nazioni come Danimarca, Finlandia, Belgio, Irlanda, Norvegia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Romania, Svezia, Polonia e Regno Unito.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Netflix possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button