Ti piacerebbe lavorare come Babbo Natale? Paga di 1600€ per 9 giorni lavorativi.

Quello natalizio è solitamente un buon periodo dal punto di vista delle offerte di lavoro. Tra le tante, vi proponiamo un’offerta che si rivolge a sosia di Babbo Natale che potranno guadagnare ben 1.600 euro come figuranti in diverse sedi sul territorio italiano.

elfo babbo natale cercasi

Nel caso specifico vi proponiamo l’offerta del Centro Commerciale “Due Mari” di Maida, in provincia di Catanzaro, che in collaborazione con la società Kimbe Srl è alla ricerca di un candidato da impiegare come sosia di Babbo Natale nei vari eventi del centro commerciale. L’offerta di lavoro si rivolge quindi a candidati con un’età superiore a 50 anni e che abbiano delle caratteristiche fisiche che possano ricordare la tipica figura classica del personaggio di Babbo Natale, cui dovranno aggiungersi anche delle doti di forte empatia, doti caratteriali e capacità di interagire con le persone, soprattutto i bambini.

Secondo quanto indicato nella pagina dell’annuncio pubblicata dal Centro Commerciale “Due Mari” di Maida, il Babbo Natale dovrà lavorare nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre per una retribuzione di 1.600 euro. La selezione sarà effettuata durante una giornata di recruiting pubblica che si svolgerà nello stesso Centro Commerciale “Due Mari” di Maida nel giorno 29 novembre 2019.


La stessa società Kimbe Srl è alla ricerca anche di risorse da impiegare come Elfi Natalizi per il Centro Commerciale “Cinecittà Due” di Roma, sempre negli stessi giorni sopraindicati e presso il Centro Commerciale “Cremona Due” di Gadesco Pieve Delmona, in provincia di Cremona. Ma non solo, la stessa società è alla ricerca di animatori da impiegare presso il Centro Commerciale MondoJuve di Nichelino e Vinovo, in provincia di Torino. Tali animatori dovranno saper ballare, cantare, recitare ed effettuare numeri circensi o da strada per intrattenere il pubblico.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum per la candidatura direttamente all’indirizzo di posta elettronica babbonataleduemari@gmail.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

One Response to Ti piacerebbe lavorare come Babbo Natale? Paga di 1600€ per 9 giorni lavorativi.

  1. Ketty Ciletta ha detto:

    Cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178