TINABA cerca Ambasciatori in Italia: retribuzione di 2.000 Euro.

Per tutti coloro che saranno selezionati come “Ambassador”, l’azienda propone una retribuzione di 2.000 euro.[..]

tinaba lavoro 2000 euro

Tinaba è una società fintech del Gruppo Sator che è molto nota nel settore dell’innovazione tecnologica. Grazie ai recenti risultati di crescita, l’azienda è alla ricerca di nuovi Ambassador da impiegare in tutta Italia per la promozione dei nuovi sistemi di pagamento a marchio Tinaba.

Ricordiamo che Tinaba è noto come sistema di pagamento digitale che permette di trasferire denaro, condividerlo o aggregarlo grazie ad una procedura che non ha alcun costo di commissione. Il sistema è accessibile a tutti tramite un portale online o un’app per smartphone e può essere utilizzato in maniera molto semplice, attraverso l’uso di conti online che possono essere utilizzati per effettuare pagamenti o scambiare denaro in poco tempo e con pochi click.

Tinaba è quindi alla ricerca di nuove risorse da utilizzare come Promotori del sistema di pagamento, attraverso un progetto intitolato Tinaba City Ambassador Program.
Tale progetto si propone di formare le nuove risorse sfruttando le loro caratteristiche che devono comprendere una buona creatività, passione per la tecnologia, attività social ed un’età superiore a 18 anni, ma anche doti dialettiche in grado di permettere un’efficace promozione del prodotto.

Il progetto Tinaba City Ambassador Program è già attivo in 11 capoluoghi italiani ed ha una durata di sei mesi e può portare a contratti molto remunerativi e pieni di incentivi e benefit.
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente attraverso il portale dedicato al Tinaba City Ambassador Program.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button