TripAdvisor assume nuovo personale in Italia e all’estero.

tripadvisor assume personale

Interessante offerta di lavoro per tutti coloro che vogliono cominciare a lavorare nel mondo dei viaggi e del turismo.
TripAdvisor, uno dei più importanti tour operator a livello mondiale, noto per aiutare i viaggiatori a pianificare i loro viaggi nei minimi dettagli, offre svariate possibilità di lavoro. Ha sede negli Stati Uniti, e raccoglie una grande quantità di affiliati nel mondo tanto da essere stata definita, nel 2013, una delle più importanti aziende al mondo.

Nello specifico, TripAdvisor offre consigli di viaggio, che quotidianamente vengono pubblicati da veri viaggiatori che mettono al servizio degli altri le loro esperienze ed opinioni, fornendo valide informazioni per i collegamenti diretti e gli strumenti di prenotazione. I Siti operano in 34 Paesi, inclusa la Cina con il dominio www.daodao.com

Al momento, il tour operator TripAdvisor, ha cercando delle figure professionale, le quali verranno impiegate nella maggior parte dei paesi europei e del mondo.
Riportiamo,di seguito, alcune posizioni aperte nel Regno Unito, di cui molti sono italiani, e alcune delle quali riguardano proprio delle figure che lavorano con il nostro Paese:
– Italian Account Executive
– French Account Executive
– Front End Developer
– Account Validation Administrator, Account Validation Team.

Chiunque fosse interessao per la candidatura, o per sapere quali requisiti siano necessari per ogni profilo individuato basta consultare il seguente sito internet.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button