Nuovo Centro Commerciale in Italia: arrivano 6000 nuove assunzioni.

E’ stata confermata l’apertura di un nuovo centro commerciale che sorgerà a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.

centro commerciale milanord-2

Il centro commerciale, che sarà denominato Milanord2, sarà completato entro il 2022 e sarà una struttura imponente che conterà più di 300 negozi e punti di ristorazione, con una stima di assunzioni che potrebbe arrivare sino a 6000 unità di personale e che possono anche aumentare grazie all’indotto.

La notizia della nuova apertura del centro Milanord2 è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani che hanno spiegato come il progetto sia stato già approvato ed i lavori sono già iniziati.
La superficie della struttura dovrebbe occupare 170.000 metri quadri e potrà ospitare più di 300 negozi ed il tutto dovrebbe essere inaugurato entro il 2022. Visti i numeri previsti dal punto di vista delle assunzioni, sarà sicuramente inaugurata una grande campagna di recruiting appena i lavori saranno in dirittura d’arrivo.

Il centro commerciale Milanord2 sarà costruito dalla Societè Generale Immobiliere, una società franco lussemburghese nota per la costruzione e la gestione di centri commerciali di grandi dimensioni. Milanord2 ha richiesto un investimento di più di un miliardo di euro ed ospiterà al suo interno anche una fermata della metropolitana M1 Rossa e grazie ad una serie di lavori urbanistici sarà raggiunto da piste ciclabili e da parcheggi di grandi dimensioni.

Non sono ancora ovviamente disponibili i dettagli sulle assunzioni che si renderanno disponibili all’interno del centro commerciale Milanord2, ma è facile immaginare che saranno assunti profili tipici per un centro commerciale come Addetti alle Vendite, Responsabili di Negozio, Cassieri, Commessi, Operatori della Ristorazione, Addetti alle Pulizie, Magazzinieri, Impiegati Vari, Baristi e tanti altri.
Come detto, i lavori sono appena iniziati e quindi è prematuro parlare di candidature, ma è stata confermata la creazione di un portale web dove saranno raccolte tutti i curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button