Truffa degli spiccioli nei parcheggi dei supermercati: fate attenzione!

Link Sponsorizzati:

truffa spiccioli

Purtroppo i malfattori sono sempre innovativi e le inventano davvero tutte per “fregare” i cittadini italiani che talvolta o meglio nella maggior parte delle volte ingenuamente ci cascano in pieno.L’ultima trovata è quella della truffa degli spiccioli, ovvero un trucco molto astuto per derubare i clienti dei supermercati all’uscita dalla spesa.

E’ stata una vittima modenese a segnalare questa nuova tecnica di furto, essendo stata lei stessa una vittima di tale truffa. La donna ha raccontato di essere stata derubata della borsa con dentro oltre 200 euro più altri oggetti personali. Nello specifico la donna ha raccontato di essere andata a fare la spesa e di aver parcheggiato l’auto nel parcheggio; all’uscita la donna ha sistemato la spesa, posato la borsa sul sedile lato passeggero e messo le cinture pronta per partire. Ma ad un certo punto, la donna racconta di essere stata avvicinata da una donna dai tratti sudamericani che le ha fatto cenno di abbassare lo sguardo per terra perchè c’erano alcuni euro che potevano esserle caduti.

A questo punto la vittima sarebbe scesa dall’auto per prendere i soldi, quando alzando lo sguardo si è accorta che la portiera dell’auto lato passeggeri era aperta e la borsa sparita. La donna ha voluto denunciare l’accaduto alla gazzetta di Modena per rendere nota questa nuova tecnica di furto ed evitare che questi malfattori possano derubare altre persone.



Commenti

comments

4 Responses to Truffa degli spiccioli nei parcheggi dei supermercati: fate attenzione!

  1. gianna ha detto:

    Ringraziamo ai nostri politici e a tutti i referenti dello Stato che stanno promuovendo il dilagare di truffe,furti,ecc…grazie all’ingresso secondo me, illegale, di persone da tutto il mondo pur avendo un tasso di disoccupazione da paura e tale da fare impoverire gran parte della classe media italiana, e un paio di generazioni bruciate. Come si puo’ pensare di accettare l’ingresso di milioni di cittadini stranieri e ci metto anche della stessa comunita’ europea e pensare che questi possano vivere felicemente qui se non c’e’ lavoro nemmeno per noi? dunque…RUBANO, SPACCIANO, aumentano il DEGRADO nelle citta’

  2. ida ha detto:

    Certo che se fanno entrare tutta questa gente, non essendoci lavoro ,che pensavate che tornavano nella loro fame?Non sia mai meglio rubare qui ormai che ci sono…tanto sono tutelati dalla legge e dall’ignoranza che appena ti difendi sei razzista, quando lo sono loro per primi…Ringraziamo i nostri Politici…grossi,panzuti e corrotti…

  3. angela ha detto:

    sono di Milano e sono stata vittima di furto con la stessa dinamica della sig.ra dell’articolo. mi hanno rubato tutto, ma proprio tutto e poi devono avermi curata perchè nella mia borsa c’era il bancomat e mi hanno rubato E 1750 ed ora sono in guerra con la mia banca unicredit perchè non vuole risarcirmi il maltolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.