UNA Hotels & Resorts assume nuovo personale nel settore alberghiero.

Link Sponsorizzati:

lavorare in hotelUNA Hotels & Resorts, società specializzata nel settore alberghiero, nasce nel novembre del 2000 con lo scopo principale di costituire un nuovo polo alberghiero italiano basato su solide competenze manageriali.
UNA Hotels & Resorts, già in brevissimi tempi, si concentrò sul mercato contraddistinguendosi come operatore innovativo e di riferimento, in conseguenza di una forte identità, definita attraverso un’attenta e curata attività di marketing e comunicazione ed una chiara visione strategica del management, che rappresenta l’albergo come un luogo in cui offrire un ampio margine di servizi non solo per i clienti che vi soggiornano ma anche per gli ospiti esterni che gravitano sul territorio. E’ pioniere del marketing emozionale.

UNA Hotels & Resorts oggi presente in numerosissime città italiane, tra cui ricordiamo: Bari, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa, Terni, Venezia, Versilia.

Per allargamento del proprio personale l’azienda alberghiera ha deciso di inoltrare nuove richieste di lavoro; Ora vediamo, in dettaglio, le figure prese in considerazione:

ADDETTO REVENUE

Requisiti primari: Età compresa tra i 23 e i 30 anni; Diploma di laurea in economia/turistica; Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel settore; Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE

Requisiti primari: Età compresa tra i 20 e i 25 anni; Esperienza nel campo dell’hospitality e ottima conoscenza del pacchetto office.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO SENIOR

Requisiti primari: Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel settore alberghiero; Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

FACCHINO/MANUTENTORE e GOVERNANTE

Requisiti primari: Esperienza nel settore sul campo alberghiero.

ADDETTI AL SERVIZIO BREAKFAST PART TIME

Requisiti primari: Esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.

STAGE UFFICIO VENDITE

Requisiti primari: Neolaureati in ambito economico/turistico o in comunicazione.

Tutti coloro che fossero realmente interessati a queste figure professionali potranno candidarsi consultando la pagina ufficiale del sito Web.



Commenti

comments

One Response to UNA Hotels & Resorts assume nuovo personale nel settore alberghiero.

  1. pamela daniele ha detto:

    Sarei interessata addetto revenue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *