UNA Hotels & Resorts assume nuovo personale nel settore alberghiero.

lavorare in hotelUNA Hotels & Resorts, società specializzata nel settore alberghiero, nasce nel novembre del 2000 con lo scopo principale di costituire un nuovo polo alberghiero italiano basato su solide competenze manageriali.
UNA Hotels & Resorts, già in brevissimi tempi, si concentrò sul mercato contraddistinguendosi come operatore innovativo e di riferimento, in conseguenza di una forte identità, definita attraverso un’attenta e curata attività di marketing e comunicazione ed una chiara visione strategica del management, che rappresenta l’albergo come un luogo in cui offrire un ampio margine di servizi non solo per i clienti che vi soggiornano ma anche per gli ospiti esterni che gravitano sul territorio. E’ pioniere del marketing emozionale.

UNA Hotels & Resorts oggi presente in numerosissime città italiane, tra cui ricordiamo: Bari, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa, Terni, Venezia, Versilia.

Per allargamento del proprio personale l’azienda alberghiera ha deciso di inoltrare nuove richieste di lavoro; Ora vediamo, in dettaglio, le figure prese in considerazione:

ADDETTO REVENUE

Requisiti primari: Età compresa tra i 23 e i 30 anni; Diploma di laurea in economia/turistica; Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel settore; Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE

Requisiti primari: Età compresa tra i 20 e i 25 anni; Esperienza nel campo dell’hospitality e ottima conoscenza del pacchetto office.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO SENIOR

Requisiti primari: Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel settore alberghiero; Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

FACCHINO/MANUTENTORE e GOVERNANTE

Requisiti primari: Esperienza nel settore sul campo alberghiero.

ADDETTI AL SERVIZIO BREAKFAST PART TIME

Requisiti primari: Esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.

STAGE UFFICIO VENDITE

Requisiti primari: Neolaureati in ambito economico/turistico o in comunicazione.

Tutti coloro che fossero realmente interessati a queste figure professionali potranno candidarsi consultando la pagina ufficiale del sito Web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button