Assunzioni Grande Distribuzione: lavoro per Scaffalisti, Cassieri e altri Addetti.

Assunzioni Grande Distribuzione: arrivano nuovi posti di lavoro per Scaffalisti, Cassieri e altri Addetti.

scaffalista lavoro

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata è sempre pieno di opportunità di lavoro, soprattutto nella stagione natalizia. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per diverse figure lavorative che potranno essere inserite in un nuovo punto vendita che sarà inaugurato a breve all’interno della nostra Penisola.

Vediamo alcune delle posizioni lavorative disponibili:

  • Addetti Rifornimento Scaffali: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la gestione della merce, rifornimento scaffali e pulizia di tutti gli spazi dedicati all’esposizione dei prodotti. Saranno assunte 13 risorse.
  • Addetti alle Casse: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa e capacità di utilizzare il pos per la cassa. La mansione prevede l’espletamento di tutte le funzioni di cassa. Saranno assunte 25 risorse.
  • Addetti al Banco Pane: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa e ottime capacità nel taglio e nel peso di prodotti da forno. La mansione prevede la vendita al pubblico di tutti i prodotti da forno. Saranno assunte 5 risorse.
  • Addetti al Reparto Ortofrutta: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la vendita e il confezionamento dei prodotti frutta e verdura. Saranno assunte 4 risorse.
  • Addetti ai Freschi e Take Away: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la gestione dei banchi dedicati ai prodotti freschi e al confezionamento degli stessi. Saranno assunte 5 risorse.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inviare il curriculum vitae direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo roma-centro@articolo1.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button