Vivere 6 mesi in Messico ed essere pagati per farlo: ecco il lavoro del secolo.

Link Sponsorizzati:

messico cancun

Tra le pittoresche offerte di lavoro che girano nei tempi moderni di web e social network, non poteva mancare quella di CEO – Cancun Experience Officer, un lavoro che permetta a candidati maggiorenni ed in possesso di un passaporto valido, di poter vivere nella città messicana che affaccia sul Mar dei Caraibi.
L’offerta di lavoro è proposta dal sito cancun.com e prevede per la risorsa selezionata una mansione molto semplice: promuovere la città di Cancun attraverso video, foto, descrizioni e qualsiasi altra idea, per una retribuzione, senza scherzi, di oltre 10.000 dollari al mese, per un tempo determinato di 6 mesi.

Oltre a tale retribuzione, la risorsa avrà pagate anche tutte le spese, ad eccezione di alberghi e ristoranti, che dovranno essere però scelti tra i più rinomati, proprio per poter promuovere in maniera positiva la splendida città di Cancun.
Va detto però, che con una retribuzione del genere, pagare anche i ristoranti più cari (comunque sotto la media rispetto ai nostri) non sarà di certo un problema.

Come Candidarsi:

La risorsa dovrà poi effettuare anche diverse escursioni, per poter documentare in maniera pronta e sempre aggiornata tutte le esperienze possibili in quel di Cancun.
Tutti gli interessati dovranno far pervenire le proprie domande di candidatura entro e non oltre il giorno Venerdì 17 Dicembre: dal gruppo saranno selezionate cinque persone, e il vincitore finale sarà annunciato il 31 Gennaio 2018.



Commenti

comments

2 Responses to Vivere 6 mesi in Messico ed essere pagati per farlo: ecco il lavoro del secolo.

  1. antonio romano ha detto:

    sarei interessato, ho 43 anni

  2. Marika ha detto:

    Come ci si può candidare? Mail? Sito web?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *