Mail Boxes ETC cerca nuovo personale: ecco come candidarsi.

La società Mail Boxex Etc. ha annunciato una serie di opportunità che riguarderanno candidati interessati a diventare imprenditori. In particolare l’azienda è alla ricerca di gente interessata ad aprire 25 nuovi centri servizi Mail Boxes Etc. Per poter valutare e selezionare i candidati, la società farà una serie di incontri in varie città italiane.

mail boxes etc

Tale operazione è stata varata per poter migliorare la rete aziendale, con le 25 nuove aperture che andranno ad aggiungersi ai 500 negozi già operanti in Italia per poter offrire ai clienti i vari servizi riguardanti la logistica, la stampa, la grafica e tanti altri.
Mail Boxes Etc. ha pubblicato la lista degli incontri che si terranno nelle varie città italiane: Cagliari l’8 Giugno, Milano, Bologna e Bari il 14 Giugno, Savona il 15 Giugno e Catania il 20 Giugno.

Negli incontri sopracitati tutti i candidati riceveranno informazioni sul franchising Mail Boxes Etc., su costi, modalità di apertura, rateizzazione dei canoni e tutte le notizie utili per poter pensare di aprire un punto vendita Mail Boxes Etc..
Gli incontri sono aperti sia agli imprenditori alle prime armi che a figure esperte e navigate già in possesso di altri negozi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a diventare proprietari di un punto vendita Mail Boxes Etc. possono prendere visione del programma degli incontri e fare domanda di iscrizione per l’incontro della città di proprio interesse, poichè tali giornate saranno a numero chiuso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button