Dispensa Emilia apre nuovi Ristoranti e assume personale in Italia.

dispensa emilia

Sono previste nuove opportunità di lavoro presso i ristoranti Dispensa Emilia. Il noto gruppo di tigellerie emiliane ha aperto una selezione che porterà all’assunzione di 70 nuove risorse da impiegare in diverse regioni.
La notizia è stata confermata direttamente dall’azienda che in una nota pubblicata sul sito ufficiale ha spiegato di essere alla ricerca di nuovo personale per i ristoranti in Emilia Romagna, Toscana e Lombardia in locali già aperti o di prossima apertura.

I profili ricercati sono diversi:

  • Responsabili di Ristorante: i candidati devono possedere esperienza pregressa nella mansione, capacità organizzative e saper coordinare lo staff. L’orario di lavoro è full time ed è previsto un corso di 3 mesi per formare la risorsa.
  • Assistenti al Responsabile di Ristorante: i candidati devono possedere preferibilmente un’esperienza pregressa. L’orario di lavoro può essere full time o part time, ed è prevista una formazione di 3 mesi.
  • Operatori: i candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni ed avere ottime doti relazionali. L’orario di lavoro è part time e le risorse saranno inserite dopo un corso di formazione di un mese e dovranno occuparsi di diverse mansioni che vanno dalla preparazione dei piatti, al servizio, alle pulizie ed alle operazioni di cassa.

Tutti gli interessati alle assunzioni presso Dispensa Emilia possono inoltrare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email specifico della città in cui ci si vuol candidare:
Sede di Milano: responsabili.milano@dispensaemilia.it / assistenti.milano@dispensaemilia.it
Sede di Bologna: assistenti.bologna@dispensaemilia.it
Gli interessati ai posti di operatori possono consultare invece la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button