Vuoi passare 6 mesi ai Caraibi comprensivi di vitto e alloggio? Ecco come fare!

vacanza caraibi

E’ in palio una vacanza tutta pagata a Grenadine nei Caraibi: sono infatti compresi nel pacchetto volo, cibo, alloggio e una serie di lezioni di kite surf.
Come fare a vincere?

Il premio è stato messo in palio da un ragazzo di nome Jeremie Tronet, un kite surfer originario proprio della zona di Grenadine e sarà vinto da colui che riuscirà ad aiutare la sua fidanzata, Zoe, a riprendersi da un brutto infortunio. La ragazza, infatti, si è fratturata un femore in una caduta ed in seguito all’operazione avvenuta nell’ospedale di Martinica, ora deve affrontare un lungo periodo di fisioterapia, che però non può iniziare perchè non è coperta dall’assicurazione medica.

Jeremie allora si è messo all’opera per aiutarla con una lunga lettera pubblicata su Facebook dove chiede aiuto ad un fisioterapista offrendo tutto quanto indicato ad inizio articolo in cambio delle sessioni di fisioterapia per la sua fidanzata.
Al momento il posto è ancora disponibile e i ragazzi sono ancora alla ricerca del fisioterapista che possa aiutare Zoe, per questo motivo tutti gli interessati possono candidarsi mandando il curriculum vitae direttamente all’indirizzo mail zoesurgery@gmail.com .

Buona fortuna e in bocca al lupo per il vostro periodo nel paradiso terrestre di Grenadine.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button